Muoversi, partire, continuare…

  • Home
  • Blog
  • Muoversi, partire, continuare…
08Giu
0Comments

Pensavamo peggio. Credevamo che sarebbe stato più difficile, ed invece il “piccolo” spostamento è fatto. Rometta marea-Messina.

IMG_5701

Da un luogo conosciuto, a uno da esplorare. Da spazi noti e pianeggianti, a scenari collinari da sperimentare. Conca d’oro, zona Nord di Messina.

Il team di Ragli & Nitriti si è spostato. Da domenica prossima saremo operativi, giusto il tempo di ambientarci, di capire dove siamo.

Per il momento Pegaso, Liquirizia e Ulla condividono un paddock, Linda e Clementina uno attiguo. Sembra che solo Pegaso si dia il tempo di osservare il panorama sullo Stretto, gli altri non vedono l’ora di uscire e scoprire l’ambiente. Certo, con le dovute cautele: prima si osserva, si annusa, poi si chiariscono le posizioni, e poi… si può uscire a mangiare il bel prato da subito desiderato.

IMG_5705IMG_5707Clementina, la calma e paurosa affiliata di Linda, è stata la prima ad uscire dal recinto, ma solo dopo aver chiarito che la capannina è il loro rifugio.

Non ci sono foto, ma hanno già studiato e trovato l’uscita principale – “quando si torna a casa?” – e tentato una fuga in salita, verso gli altri livelli del maneggio.

Quando verrete a trovarci?

Il numero per prenotare un’attività insieme a noi è sempre lo stesso (+39 347 5446402), vi risponderà Angela.

Ti potrebbe interessare:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: