Ovunque6…

16Mar
0Comments

Erano appena apparse le prime luci del mattino, Angela si svegliava avendo scelto, la sera prima, una suoneria apposita per quella domenica del 13 marzo. Ore 6:10, una voce femminile diceva qualcosa, forse in lingua giapponese: Mario Venuti, L’alba. Era stata una decisione improvvisa quella di svegliarsi con una canzone di Venuti che, per di più, cominciava pure con un parlato straniero. Eppure, quella scelta assonnata si rivelò essere uno stratagemma perfettamente riuscito: le sinapsi di Angela furono subito attivate, immediatamente sveglia, anche più allegra del solito, considerata anche l’ora albeggiante. Tutta la pesantezza dei giorni trascorsi si era infatti sciolta in un ritornello: “Chi vuol esser lieto, ebbene sia..!”

Grazie Moschettieri dei mattini dei nostri week-end! Speriamo, chissà, forse sarà ancora possibile aver da ragliare e nitrire con Voi!

E grazie Giada! Se vi trovate da queste parti fateci uno squillo: sarete nostri graditissimi ospiti!! Oltre a Ragli e Nitriti, qui, abbiamo mari e colline da urlo..! ;)

Qui sotto il link alla trasmissione di Radio2 “Ovunque6” del 13.03.2016

Ovunque6 e Ragli&Nitriti

Se volete ascoltarci, siamo al 57° minuto circa. Pensate che la sveglia di Angela abbia funzionato? :P

Ti potrebbe interessare:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: